Microsoft Azure – 43rd World Bridge Teams Championships

La 43esima edizione del World Bridge Team Championships si è svolta dal 15 al 26 agosto 2016 presso La Cité Internationale de Lyon.
L’infrastruttura Microsoft Azure, attraverso il supporto dei tecnici di Welol Next, ha ospitato i servizi necessari per lo svolgimento di tutti i tornei, l’area con i risultati in tempo reale consultata da utenti sparsi in ogni angolo del pianeta.


Industria 4.0 e Microsoft Azure IoT Suite

Welol Next si rivolge al mondo del Manufacturing con le sue soluzioni di Industrial IoT basate su Microsoft Azure IoT Suite, per ottenere valore dai dati estratti dalla sensoristica d’impianto e fornire importanti indicazioni per la loro ottimizzazione.


Morini Rent

Morini Rent: una storia lunga 70 anni

Morini Rent offre servizi di renting per la mobilità di merci e persone innovativi e tecnologicamente avanzati, pensati per una società mobile ed in continua evoluzione, rimanendo fedeli alle origini, alla cultura ed a quella vena di passione che da sempre anima lo stile aziendale.
Morini Rent ha scelto Welol Next per accelerare il percorso di digital transformation e posizionarsi, con soluzioni tecnologiche cloud based, tra i leader di un mercato altamente competitivo.


inMec 2017

inMEC, evento di innovazione e networking per la manifattura, sarà terreno di confronto tra imprenditori e opinion leader per favorire l'incontro, il confronto e la collaborazione tra le aziende partecipanti.
Anche Welol sarà presente all'iniziativa portando la sua esperienza diretta nel campo della Industry 4.0.


Nasce “Ego”

Lanciato in occasione del Fuorisalone 2017, il progetto si propone di custodire e preservare l’inviolabilità delle informazioni personali evitando il transito dei dati su internet. Accompagnato da certificazione CE, “Ego” è coperto da brevetto per essere il primo device concepito nella forma a uovo con all’interno una memoria.