WELOL MAGAZINE

Welol nell’elenco fornitori I4.0 sul portale Digital Experience Center

L’Elenco è finalizzato a essere uno strumento di supporto alle imprese che richiedono una consulenza specialistica negli ambiti tecnologici previsti dal piano nazionale Impresa 4.0.


La Juventus lancia il nuovo sito Web ufficiale e l’app mobile

Un ecosistema digitale unico al mondo: Juventus FC lancia oggi il nuovo website, mobile app e l’integrazione con Juventus TV.  


AZURE CONNECTED FACTORY

l cliente, con oltre sei decadi di esperienza, è sinonimo di sistemi per il controllo del fluido per i principali produttori del settore automotive.


IDAQ ANALYTICS | LA PRIMA PIATTAFORMA IN CLOUD PER LE AZIENDE DEL DOMANI

Il team di WELOL NEXT, in collaborazione con TOOLS for SMART MINDS, è orgoglioso di presentarti iDaq Analytics, l’innovativa piattaforma in Cloud creata su misura per tutte le PMI che vogliono portare ad un livello superiore la propria efficienza.


AZURE IOT+DYNAMICS 365 INTEGRATION

La necessità di integrare dati provenienti dal campo (edge) con l’ERP utilizzato come CRM e per gli interventi di supporto (field service) sono gli ingredienti della sfida di questa soluzione che sfrutta al meglio le tecnologie Microsoft.


It’s not Global Azure … but I like it! Un successo digitale.

Nonostante quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, non sia stato possibile organizzare il consueto Global Azure, siamo comunque molto felici e soddisfatti di aver mantenuto in parte fede alla tradizione attraverso la creazione di un evento alternativo totalmente digital dal titolo “It’s not Global Azure … but I like it!”


Global Azure Virtual Torino

“It’s not Global Azure … but I like it!”

Welol e Meetup Azure Torino presentano il Global Azure Virtual 2020 in Live streaming


Lo Smart Working non è telelavoro, ovvero come vivere e lavorare senza confini.

Che piaccia o no, in questo periodo di emergenza sanitaria molte aziende sono state costrette ad attrezzarsi per gestire il lavoro a distanza di dipendenti e collaboratori.


[RINVIATO] Welol organizza la seconda tappa del Visual Studio Tour a Cagliari

Il 14 marzo si terrà a Cagliari la seconda tappa italiana del Visual Studio Tour, evento itinerante fortemente voluto dalla community DotNetSicilia ed in collaborazione con le principali community locali, con lo scopo di far conoscere ed approfondire le potenzialità della famiglia di strumenti di sviluppo Visual Studio.


WELOL ha creato per Astigiana Gomme il primo sito di brokeraggio di pneumatici in Italia.

Welol è stata inserita nel progetto “Ambizione Italia per le PMI: storie di innovazione digitale e Made-in-Italy”, il nuovo eBook, sviluppato da Microsoft con l’obiettivo di condividere e promuovere progetti virtuosi di trasformazione digitale e contribuire all’innovazione e alla crescita delle piccole e medie imprese italiane.