Mercurio misura


Marketing

Mercurio Misura

Mercurio Misura, storica società di Consulenza di Direzione, è nata nel 1958, dalla fusione di due società fondate dal Gruppo Industriale Bassetti: la “Mercurio”, specializzata in consulenza e formazione nelle aree marketing e vendite e la “Misura dell’opinione pubblica” focalizzata nelle ricerche di mercato e i sondaggi demoscopici.
Nel maggio 1980 Mercurio Misura S.r.l. ha introdotto in Italia il Marketing telefonico

  • Gestione snella e flessibile di database contatti eterogenei di proprietà del cliente
  • Relazione 1to1 in ambito B2B nel settore farmaceutico e sanità
  • Integrazione tra sistema telefonico e sistemi gestionali dei clienti erogati in modalità cloud
  • Infrastruttura che si possa adattare semplicemente a variazioni di carico sugli operatori
  • Integrazione via web services tra CRM aziendale (WonderCRM) e database clienti
  • Modulo di Business intelligence per analisi dati approfondita sulle ricerche di mercato
  • Report in real time sull’andamento delle campagne telefoniche inbound e outbound
  • Connettori software per fonti dati eterogenee

Aree

  • Consulenza strategica
  • Web marketing
  • CRM Analytics
  • Digital Surveys

Skill

  • Sviluppo software
  • System Integration
  • Business Intelligence
  • VoIP Solution

Tecnologie

  • VoiceBeat VoIP Solution
  • WonderCRM Contact Center
  • THE METRIX
  • Customer Behaviour Analysis