WonderCRM è il software ideato appositamente per la gestione semplice, rapida e funzionale dei contatti e delle attività del tuo contact center.
Una delle funzionalità più utili di questo CRM è la totale integrazione con VOICEbeat, la nostra piattaforma di comunicazione, in grado di gestire il centralino telefonico e tutte le comunicazioni aziendali comprese quella delle sedi remote (fax, reportistica, chat…).
Una soluzione che permette di velocizzare le operazioni di ricerca e di interagire con i dati di ogni cliente.
I vantaggi sono molteplici:
- interazione tra PC e telefono;
- riconoscimento del numero chiamante e apertura della scheda anagrafica-cliente;
- chiamata diretta dall’anagrafica del cliente;
- integrazione dello storico chiamate sull’anagrafica del cliente;
- gestione delle note di testo su tutte le chiamate del cliente in azienda.
Le motivazioni che portano un’azienda ad adottare un CRM è principalmente quello di rafforzare la relazione con il cliente abilitando un dialogo costante, migliorando la fidelizzazione tramite la presa in carico in maniera precisa e puntuale di tutte le richieste.
WonderCRM e VOICEbeat insieme, sono la soluzione omnicanale che ti permette facilmente di tenere traccia delle interazioni con i clienti su qualsiasi canale, garantendo un aggiornamento costante delle informazioni di contatto senza nessun problema di compatibilità.
WonderCRM può essere integrato con i principali sistemi di centralini di tipo VOIP in commercio.